![]() |
Elettronica di fine produzione (Ecco il magazzino)
http://www.pspywf.com
Che ne dite??affidabile?? ------------------------------------------------------------------------ da quello che ho capito sono tutte cose fuori produzione.. cioè tuttta roba nei magazzini |
secondo me non è che ci sia poi tutto sto risparmio rispetto a qualsiasi offerta di euronics,mediaword,ecc....
anche in quei posti li se becchi l'oggetto che sta uscendo dalla produzione risparmi,in più lo vedi di persona |
Qualcosa di conveniente c'e'....spese di spedizione???
Mi fa gola la canon g10..... |
Effettivamente la scelta è buona....
|
bhe iphone 4 16gb 324euro ....... è interessante
|
le spese di spedizione penso dipendano da cosa compri.. comunque dhl, Ups, tnt come spedizionieri dovrebbero avere un listino..
------------------------------------------------------------------------ anche i-mac è conveniente anche se non è l'ultimo modello |
se è affidabile i prezzi sono interessanti....
|
E' merce fuori produzione, quelli che solitamente chiamano "residui di magazzino.... "
Sinceramente i prezzi sono mooolto allettanti (il Livestyle V30 di bose costava 2500 euro in negozio, 2000 nei negozi outlet su prodotti rigenerati..... qua 590 euro!!!). L'unica cosa che mi preoccupa un po' e' la garanzia.... dicono che sia garanzia internazionale, pero' non so fino a che punto in Italia accettino di riparare in garanzia un prodotto fuori produzione acquistato in cina.... e spedire un televisore da 55 pollici in qualche centro assistenza in giro per il mondo non so fino a che punta convenga.... |
Ho letto bene tutto!!
e c'è il trucco!! non si può pagare con paypal a meno che tu non sia registrato come vip!! altrimenti moneygram o trasferimenti bancari (cioè sulla fiducia!!) Per diventare VIp devi contattarli... Quindi non so quanto sia effettivamente affidabili... |
Senza alcuna aasicurazione sul pagamento diventa difficile fidarsi e farsi spedire con ups un oggetto costoso.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |