![]() |
Riallestimento 96L Netti
Ciao ragazzi sto riallestendo il mio acquario di 96L netti acqua dolce....vi chiedo dei consigli di allestimento, pesci, piante, fondale ecc ecc....
Premessa ho fatto per un anno e mezzo i pesci del sud america quindi se è possibile vorrei cambiare ;).... Accetto i vostri consigli ;) |
Nessuno che mi possa dare qualche consiglio ?? :(
|
Ri-allestimento acquario, cosa mi consigliate ?
|
La prima cosa da imparare in acquariofilia è la pazienza -28d#
|
la tua richiesta è alquanto generica, non è che possiamo consigliarti così senza sapere nulla: quali sono i valori dell'acqua? sei disposto eventualmente a variarli per adattarli alle esigenze dei pinnuti?
Vuoi tante piante, poché? Quanto intendi dedicare alla vasca in termini di tempo e pecunia? |
Allora i valori dell'acqua non li so anche perchè devo ancora mettere l'acqua, io chiedevo un consiglio o un idea su quale biotopo fare su un 96L, i vari layout, insomma dei vostri consigli per iniziare una bella avventura con il mio acquario ;)
|
Quote:
|
Mi sono fatto alcune lette sul forum e mi hanno colpito molto i ciclidi africani, ora però chiedo in un 96L è possibile creare questo biotopo ? Se la risposta è positiva quali e quanti pesci posso mettere ?
|
Se parli di ciclidi di fiume come i pelvicachromis pulcher sì...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |