![]() |
Si parte a giorni!Entrate!
salve, ho fatto fare su misura un acquario di 200*90*90.
Con supporto in ferro rivestito in legno con all'interno sump+ refugium. Datemi consigli su come iniziare bene. Plafoniera artigianale 5 hqi 250W + 10 t5 da 54W. A breve foto. |
bella misura, complimenti
|
bel vascone.
parti praticamente da zero o hai già avuto acquari marini in passato ? per la parte tecnica hai già qualcosa ? inizia a leggere questi articoli, ti aiuteranno molto: http://www.acquaportal.it/Marino/ |
misure da paura.......seguo.....e aspetto foto!
|
Avrai un bel po di spese con quel vascone...!
Buona avventura e tienici informati...! |
bella vasca molto impegnativa con quell'altezza sicuramente dsb con un 200kg di sabbia per cominciare e un centinaio di kg di rocce vive
|
cacchio....chiedere informazioni di come partire avendo già acquiastato la vasca non mi sembra una cosa furba.
per esempio 90 cm di altezza sono veramente tanti a meno di non fare un dsb molto alto e comunque con le 250 non riuscirai mai ad arrivare a fondo dove potrei mettere solo molli e LPS non molto esigenti. |
Ho gia comprato 200k di sabbia e domani la inserisco, poi ho preso 4 pompe di movimento+ multicontroller+ reattore di zeolite e reattore di calcio tutto regolato da aquatronica...poi a giorni compro il resto.
|
che pompe di movimento hai preso?
|
che vasca gigante! =)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |