![]() |
Biòtopo Amazzonico
Prem
|
mi piace! bene bene...
|
devo solo far riprendere quella dannata alternanthera.... |
Molto bella. Complimenti!
|
Bella vasca, bravo ;-)
|
Ciao.. mi piace....
Un paio di domande..ma gli scalari dove sono? Ti basta un 100 w per quasi 200 litri? Perchè visto che è artigianale l'hai fatta cosi alta? e solo 30 cm larga? |
carina..sulla radice vedrei bene un po' di muschio ;-)
|
mouuu11
Quote:
Quote:
Quote:
Peppe Ice Quote:
ieri al mio ritorno l'ho trovata in questo stato http://s3.postimage.org/1vtsup7t0/DSCN0080.jpg a me personalmente piace molto così, gli da un tocco wild niente male, peccato per l'alternanthera, ma spero che quando il caldo va a farsi fottere si riprenda completamente |
Il potere della mimetizzazione degli scalari.. lascia tutto cosi per il layout taglia solo un po di egeria..
Secondo me l'alternanthera è ridotta cosi perchè troppo lontana dalle luci..la vasca è comunque alta 70 cm Potresti provare a farla stare galleggiante per qualche tempo sperando si alunghi e poi ripiantarla |
molte volte non li trovo neanche io, e poi magari ce li ho sotto gli occhi...
l'egeria infatti la devo un po accorciare perchè in questo modo toglie molta luce alle piante più basse. per l'alternanthera invece, con rox siamo arrivati alla conclusione che è la temperatura molto alta che l'ha ridotta in questo stato, anche perchè con le luci che ho, il tenellus, la staurogyne e la furcata crescono che è una meraviglia. e poi le poche foglie che sono rimaste sono di un rosso bellissimo, se fosse colpa della luce sarebbero state verdine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |