![]() |
Quale vasca?
Ragazzi devo ampliare la vasca per i miei malawitosi, dopo appena un mese dall'avvio della seconda ho deciso di cambiarla perchè nonostante tutto troppo piccola per le loro esigenze (ora ho un 150L).
Non vorrei strafare e sto quindi pensando a vasche che si aggirino sui 250L...so che il juwell rio 240 è una buona vasca, ma sono rimasto molto colpito soprattutto dal cayman 110 prof. che ha già praticamente tutto ciò che mi occorre a livello tecnico. Sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali dei due offra maggiori qualità/garanzie nonchè possibilità di ritocchi futuri con un pò di fai da te? Oltre a queste due quali altre vasche potrei prendere in considerazione? Grazie a tutti Ciao Raoul |
Il cayman secondo me non è un buon prodotto io opterei per il rio, comunque questo è solo un mio parere
|
il juwel è molto bello,però..per un malawi dovrai sicuramente mettere anche un filtro esterno,quello solo del rio non basterà ;-)
il juwel però si presta meglio ad e ventuali e futuri up-grade,se un giorno per esempio vorrai trasformare l'acquario in un plantacquario la juwel ha messo in commercio i kit t5 per upgradare la vasca ;-) |
Quote:
Allora che dite opto per il juwell???azz che botta :-D :-D |
Quote:
|
Magari goaz, me lo sono guardato e riguardato, ma non mi entra. Sono geloso della mia vasca, per questo la tengo in camera mia.
Come sono i prodotti della LAC? |
la lac non la conosco ma se hai soldi da spendere potresti una vasca MP acquari ;-) www.eheim.de ;-)
|
Purtroppo no...peccato son proprio belli gli MP.
Nessuno conosce acquari marchiati LAC? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |