![]() |
si pagherà l'ingresso?
salve ma a cesena sarà come livorno? ingresso gratuito, il sabato si potrà acquistare?
|
penso di no .... livorno era un raduno ... quello di cesena è una fiera quindi si pagherà il biglietto d'ingresso (non so quanto costa però .....)
|
L'ingresso alla fiera è aperto a tutti. Il costo d'ingresso sarà di 7 euro e i bambini sotto i 123 cm entrano gratuitamente. Con il costo del biglietto sarà possibile visitare sia l'ACQUA BEACH che il TARTARUGHE BEACH. Ci teniamo a sottolineare che tutto il ricavato della manifestazione viene reinvestito per le manifestazioni del TARTARUGHE BEACH e nei vari progetti sulla salvaguardia, informazione e didattica inerenti il mondo delle tartarughe.
LINK: http://www.acquaportal.it/_archivio/...acquabeach.asp visita anch il sito: http://www.acquaportal.it/acquabeach/ |
7€ l ingresso se nn sbaglio
------------------------------------------------------------------------ ops abbiamo scritto insieme |
Quote:
|
|
:-D :-D :-D :-D
sei un grande solo che questa la capiranno in pochi :-D :-D :-D |
ok il biglietto ma gli acquisti? mi devo regolare se venire il sabato se la domenica se rimanere il sabato ecc
|
Quote:
|
Quote:
sei già tornato? niente wurdy??? #06 finendo l'O.T.... come chiesto sopra... si può comprare qualcosa? stavo valutando se fare un andata-ritorno di sabato... e mi sto ancora un po pentendo di non aver accettato il posto come aiuto manifestazione... non è che è ancora disponibile? :-)) nel caso ci sono :-)) Tornando agli acquisti in fiera... sapete mica se si troverà una coppia di pelomeduse? o al max di apalloni? (anche se non credo sia il posto giusto dove chiedere -.-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |