![]() |
frese per vetro in zona (foretti)
c'e' qualche buona anima nella zona di venezia e dintorni che possa prestarmi dei foretti per forare la vasca?
comprarli per usarli una sola volta mi rompe un po' |
Cazzaola i miei ormai erano logori e li ho gettati -28d#
|
Tene, io ho trovato quello che cercavo su ebay a 25 euro circa, non sono di qualità superiore, ma fanno egregiamente il loro lavoro.
Le ho trovate da un powerseller che vende accessori per acquari, ma non sotto le diciture "frese" o "foretto" o "tazze", non trovando la misura adatta ho fatto un tentativo cercando "forare vetro" o qualcosa del genere, se non trovi nessuno che te la presti e se vuoi, fammi sapere, che ti invio il link del rivenditore da cui l'ho presa io. |
Quote:
ah ma tu la domenica ci sei a cesena o vai il sabato? hipa se ne hai voglia mandami cmq il link in mp che ci do un'occhiata perche' qualcosa ho visto ma sono troppo piccoli |
Inviato mp;-)
|
non lo ṣ voi quando andate ?
Questo è il sito dove le prendo,ha tutte le misure che cerchiamo noi. http://stores.ebay.it/THK-Diamond-To...=p4634.c0.m322 |
Ecchime!!!
Ciao tene io lo ho nuovi ti pacca presi su ebay. Peṛ domani parto per le ferie ... e torno a settembre. Ma che misura ti servono? |
Quote:
mi tengo il link e intanto sento miky ------------------------------------------------------------------------ miky ti ho scritto in mp |
miky a solo le piccole e cmq e' partito :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |