|  | 
| 
 Disperazione estiva Da ormai una settimana sto combattendo con un mostro di nn so cosa.. I coralli mi stanno partendo piano piano mi schiariscano e dopo perdono tessuto e dopo mi diventano verdi dal basso La mia disperazione é totale nn ci capisco niente test No 2. 0.5 Po4. O,01 Ca 360 Mg. 1350 Kh. 7 Sal. 1024 Bo ho provato a dare un Po piu di mangiare ma nn sembra gran che cosa devo fare nn c é emmeno il mio negoziante... Che faccio levo i pesci.... ?=( | 
| 
 Ca basso, poi non ho capito se hai no2 così alti di cosa ti sorprendi? e gli no3? inoltre con cosa stai testando i valori? | 
| 
 i nitriti (no2) devono essere a meno di 0,1!calcio tra 400 e 460!prova ad aggiustare i valori!e i nitrati? | 
| 
 valore dei NO2 alto...... triade sballata .....  descrivi un pò la vasca e l'attrezzatura sposto in allestimento e manutenzione ;-) | 
| 
 Sono i nitriti il problema.. Fai un bel cambio intanto e poi descrivici il sistema! | 
| 
 Sono i nitriti il problema.. Fai un bel cambio intanto e poi descrivici il sistema! | 
| 
 a meno che non intendesse NO3 invece di NO2....  in quel caso andrebbero bene! Il calcio e' sicuramente basso, se hai SPS dovresti portarlo almeno tra 400 e 410 mg/l lasciando il KH a 7. | 
| 
 Ma che pesci hai? | 
| 
 ti è stata data già la risposta nell'altro topic. | 
| 
 quindi questo lo chiudo .... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |