![]() |
Disperazione estiva
Da ormai una settimana sto combattendo con un mostro di nn so cosa.. I coralli mi stanno partendo piano piano mi schiariscano e dopo perdono tessuto e dopo mi diventano verdi dal basso
La mia disperazione é totale nn ci capisco niente test No 2. 0.5 Po4. O,01 Ca 360 Mg. 1350 Kh. 7 Sal. 1024 Bo ho provato a dare un Po piu di mangiare ma nn sembra gran che cosa devo fare nn c é emmeno il mio negoziante... Che faccio levo i pesci.... ?=( |
Ca basso, poi non ho capito se hai no2 così alti di cosa ti sorprendi? e gli no3? inoltre con cosa stai testando i valori?
|
i nitriti (no2) devono essere a meno di 0,1!calcio tra 400 e 460!prova ad aggiustare i valori!e i nitrati?
|
valore dei NO2 alto...... triade sballata .....
descrivi un pò la vasca e l'attrezzatura sposto in allestimento e manutenzione ;-) |
Sono i nitriti il problema.. Fai un bel cambio intanto e poi descrivici il sistema!
|
Sono i nitriti il problema.. Fai un bel cambio intanto e poi descrivici il sistema!
|
a meno che non intendesse NO3 invece di NO2.... in quel caso andrebbero bene!
Il calcio e' sicuramente basso, se hai SPS dovresti portarlo almeno tra 400 e 410 mg/l lasciando il KH a 7. |
Ma che pesci hai?
|
ti è stata data già la risposta nell'altro topic.
|
quindi questo lo chiudo ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |