![]() |
Come fertilizzare correttamente
Salve ragazzi ho un acquario con anubias, microsorum e una cabomba. Per ora sto fertilizzando con del ferro chelato una volta alla settimana, secondo voi č sufficiente per il tipo di piante in questione oppure mi conviene non fertilizzare per niente oppure ancora integrare con qualche altro elemento? sono nelle vostre mani
|
Premetto che non sono un esperto sto imparando anchio ma fertilizzare con un solo elemento no piuttosto usa una di quelle breodaglie apposite...
|
mi sono documentato č ho visto che mi servirebbe almeno un fertilizzante al potassio, uno al magnesio e uno con oligoelementi qualcuno mi sa consigliare delle marche?
|
io nel piccolo avendo messo piante facili uso il brodo della tetra e non mi lamento fa il suo lavoro...
|
se vuoi gli elementi separati puoi usare la linea della KENT, altrimenti il piano di fertilizzazione della DENNERLE (S7, E15, V30), sono entrambe ottime come linee per le piante
|
ho la strana senzazione che dalle mie parti dennerle e kent non siano sisponibili mi informerņ
|
li puoi cercare su www.acquaingros.it, negozio online di materiale per acquariofilia e non solo, se non dovessi trovarli dalle tue parti
|
la linea della kent per la fertilizzazione si chiama Kent Botanica per l'esattezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |