![]() |
deltec mce300
è valido come schiumatoio?? lavora bene??
------------------------------------------------------------------------ consigli??? |
per che vasca? Hai la sump? Io lo uso e non ne sono contento
|
Valido su un 70-90 litri con soft e qualche pesce.
Altrimenti ti ci vuole il 600 |
io lo uso su di un 100 litri ed è ottimo, per litraggi superiori ti consiglio l'mce600. Cmq la deltec fa ottimi schiumatoi.
|
no la sump non ce l'ho!! per ora ne ho uno interno che fa un magro lavoro, e in vista di fare qualche modifica volevo prenderne uno efficiente! da quanto si dice il mce300 va bene fino a 300 litri, il mio è 200 circa di acqua effettiva!
|
Quote:
Ha tanti difetti |
io ho l'mce 300 modello 2011 che ha qualche modifica rispetto al vecchio e devo dire che è molto silenzioso e nell'arco di 24 ore toglie parecchio sporco e la schiuma che produce è sottilissima. Al massimo come ti ho scritto prima puoi prendere l'mce 600 visto che non hai sump, cmq come schiumatoi appesi da mettere a bordo vasca i deltec sono tra i migliori
|
Quote:
su aquarium line il deltec mce300 in vendita è quello del 2011???? |
su aquariumline l'hanno inserito un mese fà, quindi sicuramente sarà il nuovo modello perchè prima non lo tenevano proprio. Per quanto riguarda la schiumazione ci sono dei video su youtube che puoi vedere basta che scrivi deltec mce300. Se riesco ti posto una foto del mio. Cmq niente a che vedere con il prizm, il deltec è tutta un'altra cosa.
|
Quote:
grazie mille!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |