![]() |
Salve a tutti!!!
Salve ragazzi, mi chiamo Giulio detto nismo, sono di Catania e ho 22 anni. vorrei fare i complimenti miei complimenti per il sito veramente FANTASTICO!e molto utile.
possiedo una vasca da 60lt della Juwel di acqua dolce fauna: 2 scalari 7 neon 4 guppy 1 trichogaster 2 Corydoras Flora: cryptocoryne wenddl red echlnodorus bleherl legenandra thwaltesll anubias nana Hemianthus callitricoides e altre due che momentaneamente mi sfugge il nome :) http://s4.postimage.org/2tq4x45es/100_5006.jpg |
Benvenuto sul forum! ;-)
Ti consiglio di aprire un post nella sezione primo acquario per aiutarti, dato che mi dispiace dirtelo, hai un bel fritto misto in vasca. |
Ciao nismo, benvenuto. Come già ti ha detto Darren se puoi apri un post in primo acquario e descrivici la tua vasca.:-)
|
#28 -d03 nismo -28
|
welcome :-)
cmq come hanno detto gli altri ragazzi del forum , apri una discussione sul mio primo acquario , che c'e' da spiegarti un po' di cose ah ah ah :-) |
benvenuto... come detto in precedenza devi sistemare la popolazione... gli scalari in 60 litri non ci vanno, e i neon hanno necessità diverse rispetto ai guppy ;-)
|
Benvenuto! ;-)
|
-28
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ciao e benvenuto! #28 -d03
|
Benvenuto, quoto il consiglio degli altri riguardo alla popolazione sbagliata -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |