![]() |
Acquisto azzardato?!
Ciao ragazzi ho trovato on line sul sito acquariomania.net un nano reef da 80 lt. completo di :
Schiumatoio con pompa. Rabbocco automatico dell'acqua evaporata con pompa e galleggiante compresi Riscaldatore Filtro biologico a scomparti con pompa e lanetta compresi Ora mi chiedo come sia possibile che costi solo € 158€..... Secondo voi è possibile o al posto dell'acquario mi arriva mattone? ;) Grazie.. Sere |
Quote:
|
Solo una marca fa quell'acquario di conseguenza nn può nn essere di qualità avendo già parlato con diverse persone che lo hanno... il problema è il prezzo... troppo basso, ...nn riesco a capire se è una cosa possibile o meno...
|
ti arrivera l'acquario formato LEGO hahahaha XD
|
scusa ma quanto ti aspettavi ?
ovviamente non troverai accessori di marche che costano molto ma accesso più alla portata di portafoglio, non mi sembra cmq troppo basso per le cose che hai scritto che vengono incluse. il problema è che una volta comprato probabilmente spenderai altri soldi per sostituire qualcosa e probabilmente dovrai togliere qualcos'altro. Il filtro biologico non serve e dovrai toglierlo. Schiumatoio con pompa non credo ci sia scritto che skimmer sia e qundi rischi di doverne comprare un altro. |
non so se posso postare il link, nel caso contrario cancellate il messaggio...
http://www.acquariomania.net/online-...c8cdb01d9f7cb7 dico che secondo me è poco sapendo quanto l hanno pagato gli altri e parlando con il mio negoziante! ............:/ boh.... |
Non capisco il problema, se ti piace, il sito è affidabile e secondo te è pure poco cosa aspetti a comprarlo??
secondo me però con poco di più trovi occasioni comprese di luce sul mercatino... |
visto.
non capisco perchè dici che il prezzo sia così basso. tieni conto che non vi è la plafoniera. cerca di capire quanto costano i vari componenti singolarmente. |
Pechè nn avendo mai comprato on line la cosa mi turbava... #12 ma se mi dite che il sito è affidabile allora è un altra storia.. mi sono intestardita su questo perchè completo di tutto e non occupa così tanto spazio... ora il problema sarà trovare una buona illuminazione! ... :)
------------------------------------------------------------------------ Ripeto, il prezzo è basso perchè conosco persone che lo hanno pagato molto di più.. tutto quì... evidentemente avranno preso loro la fregatura! |
di solito "evito" i "completi di tutto" dato che spesso e volentieri non hanno gli accessori adatti o come li vorrei io.
questo quindi ha la zone sump attaccata dietro l'acquario mmm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |