![]() |
informazioni piante
ciao ragazzi mi potreste dire il prezzo indicativo delle seguenti piante ? non vorrei farmi infinocchiare dai negozianti con prezzi troppo alti.....
-vescicularia dubyana -criptocoryne wendtii tropica -saggitaria subulanta -microsorum pteropus grazie in anticipo :-) |
considera che on-line in genere tutte le piante vanno dai 2 ai 5 euro MAX
|
ti consiglio di vedere nel mercatino di acquaportal.... col prezzo di quelle 4 che spenderesti in negozio ti porti a casa una camionata di piante (compreso magari qualche altra in regalo..)....
|
lo so però preferivo comprarle in negozio in modo da vederle prima di acquistarle
|
Quote:
1. circa 6 euro; 2. 4/5 euro 3. 4/5 euro 4. circa 6 euro anche se come ti hanno detto con quella cifra ne prendi il doppio su internet..qui nel mercatino o anche su ebay ecc... io faccio così e non ho mai avuto ne problemi ne piante messe male..:-)) |
ok #36#tu dove le compri online?#22
|
io per ora sempre su ebay, guardando prima i feedback ovviamente.. oppure prova a dare anche un'occhiata anche qui sul mercatino magari trovi qualcuno che abita vicino a casa tua e vai di persona a prenderle cosi le vedi pure!
|
purtroppo io sono di genova e ho già controllato e ho pure messo un annuncio sul mercatino ma nessuno le vende..--04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |