![]() |
s.o.s. manca un mese..faby 18 anni..aiutoooooooo
e si aiutoooooo sul serio ...quel pazzo di faby tra quasi un mese fa 18 anni..e qui il grande enigma..ad un pazzo malato di acquariofilia..che fare di regalo visto che la tappa e quella dei 18??? e che il matto ha tutto!
beh su datemi idee regalo perche questa volta e crisi nera..e mio cognato e fa 18 anni aiutoooooooooooooo.... ps:niente sconcerie...io non posso farli regali provocatori ne provocazioni #18 #18 #18 #18 su via ragazzi via conle ideeeeeeeee |
non gli manca proprio niente? una vaschetta nuova? se fossi io il festeggiato, ti farei una lista interminabile :-))
secondo me, vista la sua raffinatissima vasca, qualche accessorio della ADA non sarebbe male.. |
Budget?? Phmetro elettronico??? #22 #22
|
#13 #13 #13 #13 ......hai pensato a un conduttimetro
|
Quote:
|
Questo topic assomiglia ad uno di qualche giorno fa..... Meg se faby viene a leggere qui addio sorpresa!
A questo punto fai prima a chiedere direttamente a lui cosa vuole! :-D Comunque per aiutare meg potremmo usare gli mp... ;-) |
Quote:
|
Hai un mp.... ;-)
|
EEEEhhhhm....
weilą beccata subito! :-D :-D :-D ;-) ;-) Be sģ pensa pensa... non chiedere a me che lo sai che non so mai che dire... :-)) ciao! :-)) |
io ho avuto pił fortuna,P:S: mamma di Desy ;-) ;-) ;-) #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |