![]() |
Acquari in Italia !!!
Ciao,
sto andando a italt in aprile e vorrei andare all'acquario pubblico più grande e più piacevole. Andrò a Roma, Milano, Firenze e Venezia in automobile, è dell'acquario vicino a quelle città? Non conosco l'italiano che abbia usato dictionary.com, in modo da sono spiacente se qualcosa è in anticipo ringraziamenti di torto.... ---------------------------------- Hello, I am going to italt in April and I would like to go to the biggest and nicer public aquarium. I will go to Rome, Milan, Florence and Venice by car, is any aquarium close to those cities ? I do not know italian I used dictionary.com, so I am sorry if something is wrong... Thanks in advance. |
Buonissimo viaggiare!!!! benvieni in italt!!!Anche un coniglio darvi: non usando mai dictionary.com.......
Have a good trip!!! Welcame in Italy!!! I've only a suggestion for you: don't use dictionary.com :-D :-D :-D talking seriously, the only public aquarium I visited is in Genova. Not so beautiful in my opinion. By |
:-D :-D :-D
|
Beh io di sicuro nella sua lingua mi esprimo peggio!
L'acquario più famoso si trova di certo a Genova, ma non è nella lista delle tue visite. A Milano c'è l'acquario civico ma non ci sono mai andato e forse è in ristrutturazione. Non saprei aituarti oltre. |
genova for me is the most beautiful acquarium in italy.. not so far away from milan
|
#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |