![]() |
Help acquariofili Como / Varese
Ciao,
mi chiamo Roberto, abito tra Como e Varese e sono un acquariofilo di lunga data. Purtroppo negli anni ho perso un po' la passione, il giro di amicizie e gli aggiornamenti relativi agli acquari. Ho una vasca gestita in malo modo e vorrei sostituirla e ricominciare daccapo, ma vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a riprendere fiducia nell'hobby, magari consigliandomi, facendomi vedere i suoi risultati e soprattutto non facendomi spendere una marea di soldi in tecnologia super sofisticata. Chiunque abbia voglia di farsi un giro a vedere la mia vasca e sentire i miei problemi e provare ad aiutarmi e' bene accetto. Saluti. Roberto |
benvenuto tra noi.......
|
Stai tranquillo qui trovi tanta gente disposta ad aiutarti, posta foto ed eventuale progetto futuro, ti aiuteremo molto volentieri... Sopratutto quelli più esperti di me;-))
|
Di dove sei di preciso?
Domani parto, magari verso fine mese ci si può sentire. |
Benvenuto ! Sono troppo lontano x passare ma online se posso volentieri..
|
Grazie a tutti.
So che l'aiuto online non mi manca di certo ma al momento ho bisogno un coinvolgimento piu' tangibile, mi piacerebbe vedere dal vivo qualche vasca e discutere dal vivo dei problemi, una cosa che una volta facevo con altri acquariofili oramai dispersi e che poi con il tempo e' andata perduta. Comunque abito a Bizzarone, sul confine svizzero. ciao Roberto |
Conosco Bizzarrone anni fa andavo al Roncaccio, non so nemmeno se esite ancora.
Come dicevo a fine mese o primi di settembre ci si può sentire. |
OK per inizio settembre allora, ci conto !
Grazie e ciao. Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |