![]() |
Negozi acquariofilia marina a Vercelli e dintorni
qualcuno di voi conosce negozi, centri, o qualsiasi altra attività che venda prodotti pesci ecc di validata qualità a Vercelli e dintorni (novara biella casale monferrato)??? un tempo a Vercelli c'erano tanti negozi.... ora ha chiuso tutto :(
|
io sono di borgomanero, compro tutto online, costa meno e trovo tutto. per gli animali mercatino o al massimo reef international a gallarate, pero' ultimamente cerco di starne alla larga per i prezzi esagerati.imho
|
Quote:
|
io compro quasi tutto da aquariumline, e' il piu' fornito, cosi' evito di dover cercare in giro, visito il sito e ordino in 5 minuti
|
Quote:
|
http://www.greenandblueaquarium.com/ , praticamente a casa tua..........
Per il resto vieni fino a Torino e trovi parecchi negozi.......per la tecnica vai dove ho linkato, Marta è bravissima.......Magazzino a Livorno Ferraris |
gabriele1989, io vivo a Vercelli e mi fornisco per tante cose ad Alessandria, se ti serve una mano su qualcosa parere o consiglio chiedi pure.
Ciao |
Quoto Squalo82
il Dario di Alessandria è l'opzione più "vicina" e ppoi...ha ottime vasche da vedere...val sempre un viaggio. Chiedi a Squalo...sei in buone mani salutt |
e come si chiama questo negozio???
|
io sono di novare e mi fornisco o presso "giardineria" a magenta o da "super dog" a novara che sono forniti dell'indispensabile per i marini!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |