![]() |
x i vecchi acquariofili...........
ma tanti anni fa quando gli impianti osmosi costavano un accidenti come si preparava l'acqua x le vasche reef?
io ricordo i vari prodotti che eliminavano i metalli pesanti #23 acquatan,acquasafe,acquafresh :-D:-D ve li ricordate? con i discus ho preso tante di quelle mazzate,poi un negoziante mi consigliò delle resine a scambio ionico che x filtrare l'acqua del ribunetto ti dovevi salutare con la famiglia -31 ma almeno quelle funzionavano #36# |
Eheh.. Deionizzatore del Labo dove insegno..
|
Quanto costavano gli impianti RO?
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Acqua di montagna ed Acquasafe....
|
mettevate la levissima!!:-D
|
Ruth io quando non avevo tempo o avevo sbagliato le quantità di osmosi tempo addietro usavo la valmora.. Ha un residuo fisso di 40 e quasi quasi costa meno che comprare L'osmo dal negoziante..
|
Penso di aver preso il mio primo impianto ad osmosi 15 anni fa, impianto rigorosamente tutto in linea senza cartucce con resine deionizzanti o che altro. Se non ricordo male mi pare di averlo pagato circa 500 carte da mille...
|
Quote:
piu di 15 anni fa |
acqua distillara a resine..comperata in una fabbrica di detersivi....era eccezionale.....costava 100 lire al litro
|
Quando non andavo in montagna.....andavo dal negoziante e 20lt di acqua erano ben 7.000 mila lire....e parliamo del 91......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |