![]() |
Fauna per 100lt "consigli"
Ho girato per il forum,ma nei topic altrui non ho trovato risposte esaustive,il 5 settembre inseriro i primi pesci nel mio 100 lt netti,considerando che ho gia 4 cory e 1 ancistrus,vorrei mettere una coppia di protagonisti e una branco piccolo voi cosa mi consigliate?
|
Se dici di più sulle analisi e sul acquario e più facile aiutarti.
E poi non dirmi che non hai trovato nessun pesce che ti piaccia, e come se ti chiedessi se a me può piacere il caffè con il miele, come faccio a sapere cosa ti piace? Analisi permettendo dai un occhiata ai ciclidi nani. |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq la mia richiesta non è se mi puo piacere il caffe con il miele,ma se il caffe con il miele puo andare bene :),fosse per me metterei scalari ciclidi neon e guppy,ma ovviamente non va bene è questo che chiedo,le possobili combinazioni :)
|
Per i 100 litri lascia stare gli scalari vai sui nani, quelli più grandi arrivano sui 12 cm.
Sci ci stanno con cardinali neon e corydoras ma scordati le riproduzioni, sono tutti ottimi predatori. |
Quote:
|
Edinho tranquillo gli scalari nani non esistono! o per lo meno non sono ancora stati trovati! vai a sapere, il sudamerica e così vasto! :-) x cha nn metti una bella coppia di Microgeophagus Ramirezi, dovresti dire xo i tuoi valori dell'acqua! altrimenti ogni consiglio e sprecato ;-)
|
Quote:
|
Occhio i ram sono delicati, anche io ci avevo puntato gli occhi alla fine sono andato sui altispinosa, spero che mi arrivino a settembre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |