![]() |
Aiuto trasloco!
Buongiorno!
Mi sono da poco trasferita in provincia di napoli e vorrei portare l'acquario che ho a reggio cal...è fattibile? Se sì come?! Grazie... |
Di cosa si sta parlando? Tutto è fattibile, ma se è un 1000 litri probabilmente ti occorre una ditta specializata, se è 50 litri con due taniche, dei sacchettini per gli animali e dei panni umidi per tenere le rocce a mollo te la puoi cavare ;-)
Se è quello del profilo, per 20 litri, leva un pò d'acqua ma senza scoprire le rocce e mettilo nel bagagliaio #36# Se mai aspetta i suggerimenti di altri, ma per tenere in movimento l'acqua potresti prevedere un areatore a batteria. |
L'acquario è quello del profilo...grazie!
Però avrei un problema...l'acqua in casa arriva solo tramite l'autoclave e non posso utilizzare l'impianto d'osmosi,rischierei di svuotare il serbatoio...qualcuno sa dove potrei comprare l'acqua osmotizzata? |
ciao lisa tutto è fattibile con una vasca da 50 lt.preleva almeno 25 lt di acqua ,pesci in sacchetto di plastica è rocce anche in una vaschetta.quando arrivi piazza subito la vasca è inserisci l'acqua che hai portato con pompe di movimento .
|
Quote:
|
negozi a salerno e napoli che possono venderti l'acqa ce ne sono tanti... magari qualcuno della zona puo' aiutarti: chi c'è un giro della zona salerno?
|
nessuno di salerno/napoli?
|
Ma a Napoli ci sara' un negoziante che vende Osmosi o ti spaccerà per tale della fanta annacquata!! ;-)
|
la vasca comunque la dovrai smontare per trasportarla.....i km sono troppi per fare uno spostamento con tutto montato.
inoltre basta un sasso che si sposta sbattendo su un vetro e potresti rompere o rigare un vetro. io smonterei completamente per poi rifare. |
Quote:
Lo so che ci sono negozi a napoli e salerno...dove abito non ne ho visti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |