![]() |
Dimensioni Marea2400......
Ciao,
volevo sapere da chi le ha acquistate le dimensioni delle pompe Marea2400..... inoltre sarebbe anche gradito se poteste dare un giudizio su queste pompe...... creano abbastanza movimento? oppure è meglio prendere delle maxijet da 1000l/ora? |
Non sono grandi, io ne tengo una da 2400 e una da 3200 in una vasca da 70x50x50
|
secondo me sono un po deboli come getto d'acqua ,in quanto a dimensioni sono abbastanza ridotte
|
secondo me sono meglio le 3200, cmq non e' ke sono deboli e' che non sputano acqua solo in un punto con tanta potenza come fa ad esempio una pompa di risalita ma la diffondono piu' "omogeneamente" il che e' un pregio....
|
+ o - mi sapete dire proprio le misure?
perchè l'ocean runner da 2500 che mi è arrivata con il turboflotor 1000 multi è praticamente una bestia! :-D no vorrei che fossero + o - delle stesse dimensioni..... #24 tropic74, come mai dici che non hanno un getto forte.....? magari sarebbe meglio usare qualcos'altro....? considera che la mia vasca probabilemnte, a meno che non abbi ala possibilità di cambiare, sarà una 100x30x40.... #24 |
posso dirti che ho un aquabee 2000 lt/h ed è nettamente superiore in tutto!!
|
prendi una tunze 6060 è ottima!!
|
mi sembra un pochino sprecata una tunze 6060 per 120litri.... #24
|
Power head da 1200lt della MJ...ne prendi due e le punti verso il vetro anteriore..spendi poco più di 40 euro e sei a posto... ;-)
|
Discolo, dove potrei trovarle?
però stavo pensando che le marea usano solo 5W...... e se muovono la stessa quantà di acqua delle MJ.......il pensiero ce lo farei, visto che le vendono a 26€...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |