![]() |
alla vostra...
visto che a quanto noto siamo rimasti in pochi a casa ho dovuto consolarmi con un pranzetto di pesce...
la fame era troppa e gli spaghetti allo scoglio non ho fatto in tempo a fotografarli,ma le "ossa"della pepata di cozze parla da sola...... http://s4.postimage.org/mt0lhso4/201...9_14_35_32.jpg ...e visto che stasera mi sentirò ancora solo ho già preso una quindicina di gamberoni da fare al forno e un polipo...... come si dice....alla salute di chi mi vuole male!!!:-D |
Ammuccamu..:-))
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
.........E POI birra gelata e come dice fantozzi RUTTO LIBERO..............:-D
|
Andrea ....se vai avanti cosi comincio seriamente ad essere preoccupato dei pochi ospiti che hai nel tuo nano#23
|
Quote:
Cmq il ruttolibero e' sottointeso in un caso del genere!!! Giuansy tranquillo...il pagliacetto lo tengo x l'aperitivo!!! P.s.scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto un leggero colpo di sonno postpranzo!!!! |
* AMMUCCAMU !
(Si usa rivolgere questa parola a persone che stanno gustando qualche leccornia o stanno mangiando a sazietà. Può anche essere un complimento a chi ha ottenuto un successo in qualche iniziativa, o a chi è stato baciato da improvvisa fortuna) . --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.231255,15.409887 - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Con le cozze ho già dato domenica scorsa... 4 commensali, 6 kg di cozze e 3 bottiglie di valdobbiadene. Anche noi ci sentivamo soli...
|
Io sono Al mare e a parte polpo e calamari ieri non abbiamo toccato pesce.. Carissimo..
|
Quote:
|
Oggettivamente pero' penso sempre che costa meno il pesce in proporzione che la carne(o quantomeno al ristorante se ne approffittano di piu')
quelle di oggi le ho pagate 2,20 eu/kg,la rottura e' pulirle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |