![]() |
urgente, problema xaqua
ciao ragazzi.
ho deciso di iniziare il metodo xaqua, cosi' ho preso il bio one, il life a ed e. i life sono arrivati sabato. il life a e chiaro e limpido,il life e e' maleodorante e si e' formata una melma marrone. ora il problema e' che il negozio on line e' in ferie,xaqua il numero che ho dice che e' momentaneamente inattivo. comunque il life a l'ho gia' aperto e iniziato a dosare(lo conservo in frigo). continuo comunque con il life a da solo? qualcuno mi manda in mp il numero di xaqua magari il mio e' sbagliato |
mim sa che l'altra boccettina il life e e andata a male.....io non lo userei deve essere dello stesso colore del life a e senza cattivi odori
quando succede questo vuol dire che i ceppi batterici sono morti |
immagino.
solo che adesso mi trovo a dosare solo i life a, e sono anche all'inizio del sistema. iniziamo bene! |
io ti consiglio di non dosare niente e magari fino a quando non avrai le due culture a disposizione..
ma non sei in maturazione vero? |
sono al quarto mese.
sino ad adesso dosavo i biodigest. i valori sono ok, pero' volevo prepare la vasca con il metodo xaqua perche' a settembre inizio a popolare di sps. |
mi ha appena risposto xaqua via email.
domani nel dubbio ne spedisce un altro. davvero gentile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |