![]() |
PUZZA............c'è oppure no....?
Ciao,
ragazzi, volevo sapere se le vostre vasche marine hanno un certo puzzo..... cioè si sente come aria marina nella stanza in cui lo tenete? nel caso la vasca fosse chiusa si eviterebbe un pochino il problmea? ho paura che si possa sentire un odore di marcio o se preferite di "mare forte"......... qualcuno può darmi conferme o smentite? magari si sente solo quando si allestisce la vasca? |
Marcio no.....odore di mare....che è diverso....se senti un odore cattivo c'è qualcosa che non và...
|
Quote:
|
.......................
ma quindi l'odore di mare si sente.....? rispetto ad uno di acqua dolce la differenza è evidente? cioè si sente parecchio? con una vasca chiusa il problmea si potrebbe arginare? #24 |
non si sente nessun odore #22
|
Nel mio caso nessun odore!!! #36# #36#
|
strano!! hai provato ad usare un buon carbone attivo! |
.......................
ma quindi non si sente l'odore di mare...... tipo se si è sugli scogli........? l'acqua potrebbe avere quell'odore.......anche se è fatta da noi? opppure sono le rocce vive che potrebbero avere questo odore...? #24 la miapaura è che ci sia un'odore che posas dare fastidio........la vasca è in camera da letto...... #24 |
Nessun odore.
andrea72 |
ok, perchè avevo paura che si potesse sentire.
ho visto la vasca di una persona di queste parti, e lui utilizza direttamente acqua del nostro mare..........ed io ho sentito come un'odore di "mare"....... spero davvero che con l'acqua osmotica e con il sale questo non accada...... ah, come sale che ne pesnsate dell'instant ocean? va bene? oppure è meglio partire con qualcos'altro...? il negoziante qui ha solo instant...... tra l'altro ho trovato nel mercatino a 30€ 18Kg di sale instant ocean, che sarebbe un buon prezzo, solo che dalla scatola mi sembra sale per aragoste......dite che va bene comuqnue? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |