![]() |
Si puo' convertire acquario marino in dolce
Si puo' convertire acquario marino in dolce, nel senso ho trovato un acquario marino usato pero' dovrei utilizzarlo per i ciclidi del malawi, ora chiedo a voi esperti lo posso convertire in dolce o và cambiato qualcosa, il filtro si puo' utilizzare il suo (magari pulendolo) o và preso nuovo ???
scusate la mia ignoranza |
Quote:
Che filtro è? Credo che comunque bisognerà sistemare il filtro. Non penso che utilizzava per il marino materiale come cannolicchi o spugne. Comunque si, si può convertirlo. Bisogna vedere il filtro. |
Che tipo di filtro è? di solito i marini hanno la sump e la vasca forata........
------------------------------------------------------------------------ Scusa Danny, mi sono sovrapposto :-)) |
Ho trovato questa vasca ed è una juwell modello 400.
volevo andare a vederla. come filtro non so' cos'à come vasca che dite ?? pero' se è forata artigianalmente non so' se posso fidarmi!!! |
Se è un juwel 400 il filtro originale è interno e la vasca non dovrebbe essere forata, a quel punto basterebbe sostituire i materiali filtranti e via.....io andrei a dargli un'occhiata.
|
a meno che il vecchio proprietario non si è fatto forare il vetro apposta. Cosa difficile e rischiosa ma comunque possibile.
Per il resto quoto nuovamente Malù (e non ti sovrapporre più :-D:-D:-D) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |