![]() |
con questa illuminazione ke piante?
ciao.....volevo kiedervi se per cortesia mi potevate indicare quli piante inserire nel mio acquario visto ke ho un illuminazione composta da un neon da 15w e un altro compatto da 36W tenendo conto della capacità del mio acquario ke è di 65l?grazie
|
Hai 51watt su 65 litri puoi mettere praticamente di tutto. Con quell'illuminazione, associata a una buona fertilizzazione ti leverai belle soddisfazioni! :-))
|
cosa mi consigli?
|
devo mettere anke un impianto co2?devo fertilizzare perforza?grazie comunque bagnino!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm vedi quelle che ti potrebbero interessare (cerca anche le immagini con google), poi quando hai scelto parleremo delle esigenze |
Quote:
|
Alternanthera reineckii ''roseafolia'' ('Pink')
Echinodorus x barthii Lilaeopsis mauritiana Limnophila aquatica Nesaea crassicaulis cosa ne pensi bagnino? |
Quote:
Quote:
Se posso consigliarti orientati su quelli un po più piccoli Le echino comunque sono abbastanza faili e necessitano principalmente di una fertilizzazione per le radici (pasticche o terriccio fertile) Quote:
Quote:
Tirando le somme fossi in te prenderei una linea di fertilizzazione (seachem, kent,ecc...) e mi costruirei un impiantino co2 fai da te. Poi se ci prendi gusto più in la potrai prendere un impiantino co2 (sul mercatino spesso ci sono buone occasioni, altrimenti spesso negozi on line fanno buone offerte). Qualsiasi altra cosa chiedi pure ;-) |
ma x il praticello?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |