![]() |
se alimento hqi 250w con ballast 3A.....?
ragazzi ho provato ieri ad alimentare le giesemann 250w con il ferromagnetico da 3A 400w e spara una luce da paura moolto piu' bianca e forte che se alimento col solito 2A 250w.........secondo voi allora va bene che continuo ad alimentare cosi'....cioè non'è che mi gioco il bulbo?certo che cosi' è un'altra cosa....in vasca mi si fa giorno.....!
|
Non vorrei sbagliarmi ma la tua lampada li vuole 3A
|
si in effetti è cio' che sono venuto a sapere sull'altro tpic ma mi è venuto un dubbio..... se i ferromagnetici da 3A sono tutti uguali o ci sono quelli da 3A x250w e 3A per le 400W?non vorrei si bruciasse visto che sul mio c'è scritto 3,15A ma poi c'è scritto anche 400W!
|
come si puo' vedere dalla foto la differenza di luminosita' tra il lato sinistro dove ho montato il 3A e quello destro dove c'è ancora il 2A
http://s3.postimage.org/130ztires/06082011643.jpg ora in dubbio è se 3A è unico o esistono il 3A 400w e il 3A 250w xchè se fosse diverso dovrei toglierlo altrimenti brucio tutto credo#24 |
Quote:
|
porcamiseria allora devo staccarlo......peccato ma la luce è fantastica.....credi che col 3A 250w fara' la stessa luce comunque?pensa che oggi ho chiesto al negoziante e mi ha detto che 3A sono sempre 3A......
|
Quote:
|
ok grazie paolo:-( ma allora non capisco a livello di intensita' luminosa cosa cambia tra 3A e 2,15A cioè cambia solo il colore o anche la luminosita?perchè se nn cambiasse nulla e nn ci fosse un miglioramento allora a sto punto nemmeno ci spendo i soldi x comprare il 3A#24
|
Quote:
|
ok gazie domani vedo di comprarne uno e provo!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |