![]() |
A settembre RIPARTO
http://www3.picturepush.com/photo/a/...40/6246756.jpg
Ecco il risultato dopo una notte di lavori per riparare la perdita nel pozzetto di tracimazione ora mi sono detto a settembre riparto come si deve pochissimi pesci masimo 3 maturazione come si deve inserimenti a tempo basta ******* per poi fare questa fine di dare via tutti gli animali di fretta senno morivano...cmq sopratutto nel ripartire a settembre scarico xacqua a tutti i costi laterale almeno posso lavorarci bene se dovro fare manutenzione all impianto di carico scarico...mi raccomando mi aspetto consigli e critiche e sopratutto come fareste la rocciata==?? io avrei pensato come ho visto in altre vasche uno spazio vuoto in mezzo per far nuotare i pesci e fare una rocciata laterale a piramide..che ne dite?? la vedo solo un po dura sembra poco lo spazio e le rocce infinite anche se sono solo 50kg |
ma la vasca tieni la stessa?
|
Si rutlhess per adesso non posso permettermi la spesa di una vasca
Nuova nuova plafo e nuovo skimmer ecc tengo questa e la faccio forare di lato |
A me la rocciata non dispiace.. Quanto misura la vasca?
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
manuelao non la tengo cosi la rocciata quella in foto sono solo alcune rocce tutte le altre le ho divise tra refugium e sump ahah la rocciata la rifarò come si deve nel senso mi piacerebbe fare uno spazio in mezzo per far nuotare i pesci e tutte le rocce nel retro come una laguna...non male ho visto dalle foto nel foro
|
ok togli il pozzetto quindi? la rocciata se vuoi lasciare il nuoto ai pesci falla centrale come la mia e lasci spazio ai lati...usando sempre la giusta quantita di rocce!!! oppure fai un dsb......
|
si si tolgo il pozzetto non perche mi sia trovato male a parte questa disavventura e che dove posso posizionare la vasca e cioe vicino a due muri e praticamente impossibile accedere sotto al pozzetto per la manutenzione..quindi farò uno scarico xacqua adesso mi guardo la tua rocciata ruthless e le rocce che mi avanzerebbero dove le metto?? :-)
------------------------------------------------------------------------ non trovo le tue foto ruthless |
Mi dispiace che sia finita in questo modo ma a mio avviso era la unica soluzione per passare le ferie senza il pensiero fisso alla vasca.
|
Roby diciamo meglio così ah ah cmq la prendo come una nuova spinta per fare le cose come si deve
|
Grande Marco! Anche io sono ripartito un mese fa! Quanto litri è la vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |