![]() |
Acquariofili della provincia di Cuneo e Torino
Cari amici vivo nella provincia di cuneo ma non sono soddisfattissimo del mio negozio di fiducia perciò vorrei chiedervi qual è il vostro sono disposto a spostarmi fino a torino ... cerco un vasto assortimento di piante e pesci e un negoziante molto competente e gentile ...
|
A torino ti posso condigliare Acquarissima 2000 via de sanctis 94 ed Acquarialand in corso tazzoli 228 :D
|
ehy ciao non esiste piu' la fattoria dei coralli?
Forse conosci il negozio di Boves quello che fa anche serra florivivaistica? Nella zona cuneese credo sia il piu' fornito,in quanto a gentilezza e competenza ,si possono fare grossi miglioramenti! |
Se ti riferisci a quello di Saluzzo non esiste più ... Me ne hanno parlato alcuni amici di mio padre...Non conoscevo il negozio di Boves puoi dirmi come si chiama ?
|
ciao frakkio anche tu dii saluzzo che bello allora siamo in 3
cmq se vuoi ti posso consigliare quello sotto i portici alla fine di corso roma si chiama terracquarium |
mi rifornisco già lì però non è abbastanza fornito per i miei gusti
|
allora c'e ne uno più in su più o meno dalla seconda rotonda ma per ora non e molto fornito pero dovrebbero arrivargli le scoorte
che specie di pesci ti piace ???? |
mah adesso vorrei allestire un acquario con pesci e piante del sud america ... vorrei metterci cardinali ciclidi nani di ramirez corydoras e se riesco a comprarne un acquario abbastanza grande magari anche degli scalari o dei discus .... ma il negozio è sempre in corso roma ?
|
si hai presente la strada per andare al tapparelli c'e una rotonda proprio sulla desta nell'angolo c'e il negozio tratta di quasi tuto cio che vuoi
|
ah si ho capito ... nn pensavo vendesse anche pesci ... grazie per l informazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |