![]() |
Cacatuoides
ciao avrei qualche domandina sull'alimentazione dei Cacatuoides: allora attualmente credo di avere una super scelta di alimenti:
mangime generico in fiocchi mangime granulare per ciclidi nani Chironumus congelati Artemie vive ora secondo voi qual'è la frequenza con cui devo somministrare i vari alimenti? Qualcuno sa consigliarmi magari un programmino settimanale le Artemie arrivate oggi sono un centinaio come faccio a farle sopravvivere(non credo di riuscire a riprodurle) per poterle usare?quante ne do alla volta? Grazie a tutti dei consigli sempre preziosi!!! |
forse ti conviene postare nella sezione ciclidi sudamericani, avrai più risposte :-))
|
Re: Cacatuoides
Quote:
se no le tieni in frigo per allungargli un po' la vita ma non dureranno molto... non darne troppe ai pesci, meglio poco 2-3 volte al giorno che tanto in una volta sola, dipende dal tempo che hai. ciauz Phil |
Quote:
Quote:
Quote:
Già col solo granulare (oggi li integrano pure con vitamine e sali minerali) ed il Chironomus lo spettro nutrizionale dovrebbe essere abbastanza completo: l'esigenza di cambiare gusto,ho letto su di un testo medico di dietologia, è appannaggio della sola specie umana. In natura gli animali non variano (vedi i tropheus)o lo fanno per necessità o per integrazioni dietetiche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |