![]() |
Progetto in CAD.....help
Ciao a tutti...
Allora devo cambiare vasca a fine Settembre o in Ottobre....passerò ad una 130l 65p 60h e cercavo un aiuto nella realizzazione con autocad per la struttura in ferro... Avrei bisogno di qualcuno che mi metta qua un bel disegnino... Struttura lunga 140cm profonda 70cm e alta 98 cm -42 Inoltre nella lunghezza vorrei mettere n°3 cassetti e naturalmente quello del pozzetto tutto a dx meno profondo.... Come altezza del cassetto pensavo a 16cm Poi una traversa in verticale per poter mettere 2 ante...da 64cm Il profilato è da 40mm... Per poter finire con dei piedini da 10cm per aereggiare il pavimento..... Chi mi dà una zampa?-20 Ops una mano? In mente ho già tutto.....ma svilupparlo sò na frana....#24 non posso neanche comprare il ferro, sono in ferie sia io che chi vende ferro e leghe.... Dai su aiutate uno sfigato.....:-D |
Wow quanti aiuti...
|
scarica da gogle sketchup, è un programmino semplicissimo che ti aiuta a disegnare in 3d, è banale e di vveloce intuizione.
|
Quote:
e poi,scusa,ma a cosa ti serve svilupparlo in cad,hai già tutto?butti giù 2 righe su carta ed è bello che fatto no? |
Quote:
|
ciao...perche' i piedini ?
Fai una struttura che poggia direttamente a terra in modo di uniformare il peso scaricato sul pavimento...secondo me e' meglio.... |
ciccio fatti un disegnino su carta ,cosi' lo reallizzi secondo le tue esigenze .poi lo posti per i pareri .
|
Si lo so scaricare il 100% del peso sul pavimento è meglio....ma devo riproporre il disegno del tavolo e altre cose....dunque deve passarci l'aspirapolvere.
|
posta uno schizzo fatto sulla carta del prosciutto, poi quando torno dalle ferie te lo "caddizzo" ;-)
...tanto prima di settembre dove cacchio lo trovi il ferro? PS il profilato da 40 (se parliamo di ferro/acciaio) è enorme... usa un 30x20x3 oppure un 20x20x3 ;-) |
Ho il babbo ex fabbro....
Per il ferro lo trovo lo trovo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |