![]() |
Non riesco a capire cos'e'...
Ciao,
non riesco a capire di cosa si tratti... ed è anche difficile immortalarla, percio' ho fatto un piccolissimo video... http://dmzone.interfree.it/Video.avi Esce principalmente quando immetto cibo, o come in questo caso quando metto l'svc per i coralli. Avete qualche idea?#07 |
sembra un granchietto #24
|
Quindi non dovrebbe creare danni agli altri membri della vasca, giusto? ...avevo paura fosse una cicala piccola...
|
Quote:
|
Il problema è che fino adesso questa è la volta che si è fatto vedere di piu'... sta sempre nascosto e al minimo movimento si nasconde totalmente... mi chiedevo, ma la forma che sembra allungata, con i due occhi in punta, non potrebbe essere piu' un gamberetto? come lo convinco ad uscire?
|
secondo me è un Gambero Pistolero.
|
Ha delle "gambe" fini e molto lunghe e non si fa vedere se non in rarissim momenti per non piu' di 1/4 della sua grandezza... se è un gambero pistolero puo' creare fastidi nel mio nano reef? ( ad occelaris, debelius, wudermani...)
|
Quote:
|
Eheh:-D... a parte gli scherzi devo cercare di toglierlo per la quiete della vasca? ...e ...cof cof... come?
|
se è un pistolero non dà fastidio a nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |