![]() |
Sfiligoi Infinity xr4
Buonasera ragazzi qualche mese fa ho acquistato questa plafoniera ma non ho mai avuto tempo per provarla
Ieri l'ho provata per vedere se funzionava e funziona ma ecco qualche domanda I t5 si accendono e sono silenziosissimi ma quando accendo l'hqi c'è una sorta di ronzio. E' normale? L'ho lasciata accesa solo 2 minuti ma quando ho spento l'hqi ho sentito come una sorta di puzza di bruciato. Anche questo è normale? Che bulbo mi consigliate di mettere? Pensavo ad un plursite ma come kelvin? PS. La plafoniera è da 250 watt con 4 t5 da 24 watt (ATI blueplus) |
Il ronzio al massimo lo puoi sentire in accensione ma poi no le mie sono silenziose .... l'odore da bruciato è da escludere però. Io suo le plurisite
|
Da cosa può dipendere la puzza di bruciato? Forse perchè è da mesi che era ferma?
Come kelvin della lampada? |
Stessa Plafo.. Va a 250 o 400.. Basta spostare un filo.. La puzza di bruciato mi farebbe voglia di aprire i fianchi e vedere se c'è qualche filo scoperto o bruciacchiato.. Io monto una 400 acqualight 14k.. Blu forte.. La 10k Sfiligoi e' molto bella ..
|
Non sapevo che poteva montare pure le 400w
Per la puzza di bruciato in questi giorni la apro e controllo i fili Per la lampada pensavo infatti ad una 10000k a cui affiancare i t5. Andrebbe bene? |
manuelao potrebbe essere della polvere che si brucia col calore della lampada....dagli una pulitina generale e riprova :-)
|
secondo me metti sfiligoi 10000k o gessman 12500k,le ho montate entrambe e tutte e due molto belle;-)
|
Quali sono le misure della vasca? Con la 250 a
Me sembra una candela.. Per me fra 250 più 100 di neon e la 400 non c'e' paragone..400!! Prendi una 12500 k e risolvi anche le fluorescenZe dei neon.. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La mia 75x75x65 dsb.. Fatti un giro fra le pagine del mio topic nuovo progetto vasca Torino ci sono molte foto (più o meno a fuoco) con la 250 10k, la 400 10 k e ora la 400 14k
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |