![]() |
consigli inserimento pesci e allestimento 120l
Ciao raga mi hanno consigliato di chiedere consiglio
in questa sezione per la scelta del tipo di pesci e l'allestimento per un 120 litri, prima avevo quattro Astronoti ma si beccavano e li ho riportati in dietro, oggi sono passato da un altro negoziante e lui mi ha detto che potrei mettere fino a 7/8 ciclidi africani anche uno per specie e arrivano da adulti fino 7 cm comunque di sicuro non ne metterei 7/8 ma penso sui 4, secondo voi ciò che mi ha proposto il negoziante va bene? altrimenti non avreste qualche idea voi grazie in anticipo. |
mmm... ciclici del malawi in soli 120 litri la vedo dura... si scannano...
|
Quote:
mi ricordo che sono più di forma allungata che tozza e mi ricordo che certi sono striati e certi maculati, ma dici che dei piccoli ciclidi di misura tutti uguali si scannano anche in 4 o una coppia? e mettere 3 o 4 piranha da 4 cm?o dei parrot piccoli? non esistono dei ciclidi che non si scannino? non so proprio cosa mettere |
devi passare a ciclidi nani, la vasca è risicata già per una coppia ben affiatata di scalari!
|
Quote:
grazie mille. |
prego ;-)
|
Io in 120 litri una coppia di pelvicachromis sul fondo e un branchetto 4-6 phenacogramma interruptus nella parte superiore.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |