![]() |
morto dascilus trimaticulatus perchè?
buon giorno il pesce che dovevo togliere è morto e ho trovato stamattina la carcassa di cui sene stanno cibando i lysmat, non capisco eprchè sia morto, può essere che la vasca è ammallta? ieri mattina girava tranquillamente, e ho anche cambiato 10 litri d'acqua qualcuno mi pui dire qualcosa grz a tutti
|
nessuno mi fa capire please
|
Difficile dirti qualcosa dalle notizie che hai dato.....potrebbe essere morto per qualsiasi motivo.
Ci dovresti dire da quanto lo avevi in vasca, da quanto è avviata la vasca, che altri inquilini ci sono e tutto quello che ti viene in mente.... Poi, nonostante queste notizie, potrebbe comunque essere morto per ragioni naturali, ma lo vedremo in seguito. Daniele :-) |
buona sera grazie di avermi risposto allora lo messo 23/07/2011 ho un cromis viridis e una crisiptera kangu, la vasca è avviata a da 5 mesi e 9 giorni
|
I pomacentridi sono molto territoriali e attaccabriga... probabile che essendo l'ultimo arrivato abbia avuto la peggio.
|
buon giorno grazie dia vermi risposto, si infatti il crisyptera rompeva anche a lui, quindi posso stare tranquillo che la vasca non è malata?
ce qualche modo epr assicurarmene? |
Quote:
|
buon giorno allora sto tranquillo grz a tutti se volete potete chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |