![]() |
consigliatemi...statua di marmo nell' acquario!!
vorrei mettere una statua di marmo nell'acquario, e per paura di succeda qulache cosa con valori e gli faccio un passata di plastivel poi posso inserirla,ke ne dite ragazzi???ciao e grazie in anticipo!?
|
perchè non una bella radice più naturale sicuramente!
|
grazie sem,ma mi interessa quello per un tema...
aiuto ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Bhè ricoprendola col plastivel non dovresti avere problemi, ci fai vedere però questa vasca a tema?
|
con piacere darren appena l'ho completata..grazie
|
ragazzi qualche altro parere??ciaooo
|
Dal punto di vista chimico non ci sono problemi se lo ricopri.. Dopo averlo ricoperto lascialo asciugare per bene (in modo che il solvente se ne vada) e poi puoi inserirlo... ;-)
|
Io ti consiglio di "bollire" la statua prima di inserirla, adesso però non so se l'esposizione ad alte temperature possa rovinare il marmo o il suo rivestimento...
|
Con che pesci e con che valori del acqua (ph,gh,kh)?
------------------------------------------------------------------------ Comunque sono del parere che un acquario deve essere più naturale possibile |
x tommaso83,infatti io pensavo la stessa cosa..ma volevo conferma grazie!!#25
squalo98 nn credo ke bollirla serva visto ke la ricopro con il plastivel!! grazie cmq Agro bhe devo allestire ancora l'acquario ma e tutta naturale solo questa statua mettero' in metto alle piante...cmq sono guppy,cory e platy!! ciao ragazzi grazie mille!! #27 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |