![]() |
Deltec ap 600 posso metterli pompa sicce dei ski lgm? E se ho un lgm vecchio ...?
Il deltec a p600 monta una pompa aquabee sarebbe uguale alla lgm .?. Se fosse uguale si può modificare anche l ap ...mettendo la pompa nuova...? :)
Invece se ho uno skimmrr vecchio lg posso metterci le pompe nuove...? |
Chiedi direttamente a Lgm oppure a chi rivende Sicce........comunque non credo sia un problema........io sugli lg sono passato da pompe Hydor, a Aquabee e adesso Sicce.....cambiano solo però gli accatti alla pompa.......
|
...non credo possa andare...
...uno ski è progettato e dimensionato a seconda dell'aria che deve usare... ...l'Ap600 è uno degli ski che lavorano con meno aria... ...farlo lavorare con una acquabee degli lgm significherebbe farlo lavorare con un 50% circa in piu... ..peggio ancora con una Sicce... ..il collo di quello ski è troppo piccolo per tutta quell'aria... |
Ma non sono uguali le acquabee del ap e e lg ...? :o
|
...assolutamente no...
... hanno giranti e venturi diversi.... |
Quote:
Vero che l'LGs600 ha una colonna di contatto più larga, ma ritengo che i due schiumatoi siano molto simili..... e che possano funzionare con le stesse pompe e gli stessi venturi. |
Quote:
|
Quote:
Tecnicamente si e ne aumenteresti le prestazioni. Francamente non ti so dire se le Sicce PSK siano disponibili sul mercato e se siano compatibili con i venturi Deltec....... Al limite fatti vivo in privato, ma non dirlo a nessuno!:-)) |
Quote:
Ahauhuahu...... Oookk ..... In silenzio zitto zitto ..ti contatterò ..tengo a precisare Io voglio provarci per provare... però la voglia di passare a uno skimmer lg e tanta ....:p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |