![]() |
Vivo online
Ciao ragazzi, so che non è il massimo ma volevo solamente fare una prova: semplicemente far l'acquisto di un pesce o di un corallo online. qualcuno sa consigliarmi un sito magari da dove ha già acquistato senza problemi? grazie
|
no so se possiamo consigliare dopo tutto quello che e successo ti mando un mp:-))
|
Prova qui
http://www.reeflab.com/shop/index.php E difendiamo la libertà di esprimere opinioni su negozi vari, altrimenti è finita ;-) |
Per come la vedo io l'acquisto on-line si può ancora prendere in considerazione per i coralli, qualche pezzo particolare l'ho preso anch'io in rete e devo dire che con le opportune accortezze (acquistare nelle stagioni intermedie in primis) non è un'ipotesi da scartare del tutto. Resta il fatto che acquistare vedendo l'animale di persona è un'altro paio di maniche.
Per i pesci invece non ho mai acquistato e mai acquisterò neppure un gobide. Se vedere un corallo dal vivo è importante vedere un pesce è fondamentale. |
compralo in un negozio non lontano da casa tua......se sei al nord cerca negozi online vicino al nord......meno strada fanno meglio è!!
|
è una cosa che interessava pure me... sapere se è consigliabile comprare online pesci e coralli senza troppi rischi;-)
|
e piu facile che arrivano malconci che in forma.......
|
meglio dal vivo:-)
|
Meglio dal vivo, ma quando non sono potuto andare di persona ho acqistato sia da seaboxaquarium.it e da reef-internationalshop.com pesci anche delicati che hanno sopportatato a volte anche 48h di spedizione senza alcun problema.
|
Angelo....
Purtroppo il fatto di acquistare "vicino casa" non sempre garantisce che il pacco(in questo caso con vivo dentro)faccia minor strada... Tanto per dirtene una(e puoi guardare con google maps che giro fanno) i miei pacchi diretti a Padova o Vicenza(che stanno a meno di 200 km) non e' la prima volta che vanno fino all'Hub di Bologna per tornare indietro.... Misteri degli spedizionieri.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |