![]() |
temperature dei discus...
leggo spesso di gente che tiene i discus anche a 32\33 sempre,di solito mi attesto sui 29\28 vorrei sapere voi altre a che temperature vi regolate ;-)
ho letto alcune cose sulla temp e prima era sempre a 30\31 poi l ho portata a 28 da un pò di tempo e le cose vanno bene. |
28 troppo freddo
29/30 OK al mio avviso 33/34 cura termica :-) |
anche secondo me tra i 28 ed i 30 è la situazione migliore, magari verso i 28 per gli adulti e verso i 30 per i discus in crescita ;-)
|
dunque non posso dire nulla perche' andre ha risposto domani...il post è datato 12:24 am Lun Apr 11 :-D :-D :-D
e da me sono le 7:20 di lunedi' -28d# ho i poteri! sono veggente :-) scherzo...sono sostanzialmente daccordo con i due luminari sopra ;-) 29#30°C |
29#30 ok
unico problema i cory non gradiscono molto solo gli sterbai sembrano non soffrirne, meglio stare a 28° se è una vasca spoglia da accrescimento o ripro ok 30° #36# |
#12 #12 #12 #12 #12
dai ragazzi, datemi una mano a sistemare aste date, che non ci sto più capendo una mazza! #07 #17 #17 #17 |
devi andare sul profilo e mettere te a posto l ora ;-)
|
ehm....proviamo!
|
bhè, il mio PC fa le 14,39 e qui scrive 14:44, mo pare che vada decisamente mooooolto meglio!
grazie Simo! ;-) |
ciao , io tengo i miei discus a 30°- 31°
ritengo che sia la temperatura ideale per il loro fabisogno.... c'è ache da considerare che i mei discus sono tutti molto giovani , credo che il piu anziano sia un royal green wild che credo abbia circa 4-5 anni per un discus che abbia un'età superiore ai 6 anni , sicuramente consiglierei di tenerlo sui 28-29° per le termo terapie , io le faccio a 34°-35° ciaoooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |