![]() |
guarnizione adattatore bombole ricaricabili
ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta...
volevo chiedervi un consiglio su dove poter reperire la guarnizione bianca presente negli adattatori per bombole ricaricabili dell'askoll. probabilmente ho avvitato troppo forte l'adattatore alla bombola e questa guarnizione mi si è rovinata -04 facendo sì che una volta aperta la bombola la co2 mi sfiata dalla valvola di sicurezza #06 visto che l'adattatore è praticamente nuovo mi dispiacerebbe doverne prendere un'altro solo per una cosina di plastica #07 non so nemmeno se si tratta di una comune guarnizione reperibile nei centri bricolage o se devo necessariamente utilizzarne una specifica. spero che possiate aiutarmi ;) |
Credo che serva una specifica, comunque nei brico center (non in tutti) hanno anche bombole di CO2 per saldatura, altrimenti nei centri di ricarica/vendita estintori.
Magari puoi anche provare in qualche negozio on-line se hanno tali ricambi. |
grazie per le informazioni ;)
intanto girovagando nei vari negozi online finalmente sono riuscita a trovarla: http://www.acquariomania.net/online-...8312819cd118e3 |
Quote:
|
le officine di ricarica estintori , il passo è universale le trovi tranquillamente lì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |