![]() |
visita alla vascozza di wurdy
ieri pomeriggio insieme a Superpippo siamo partiti in direzione bologna...destinazione: "la casa del moralizzatore" la visione della vasca ha pienamente ripagato le 3 ore di viaggio fatte in poche ore...vasca stupenda, molto pulita...con animali enormi ed in ottima salute, la rocciata nemmeno si vede da tanti coralli ci sono (solo io riuscirei a farci stare altre 50 talee circa hahaha)...volevo quindi ringraziare Ferdinando per l'ospitalità, ho colto l'occasione per prendere in affidamento 2 baby Kauderni che per ora stanno gironzolando per la vasca senza apparenti problemi ( wurdy per ora non se li sono ancora magnati :-) )spero un giorno di riuscire ad ottenere i risultati che sta ottenendo lui sia riguardo ai coralli che riguardo alla riproduzione di questi simpatici e curiosi pesci....-28-28-28
|
non hai fatto foto ?
|
Una delle vasche piu brutte di bologna
Sent from my iPhone using Tapatalk |
"la visione della vasca ha pienamente ripagato le 3 ore di viaggio fatte in poche ore..." , tipo 3? :-D
La riproduzione dei Kauderni e' affascinante, magari tra qualche anno sfruttando l'esperienza che si e' fatto Wurdy ci provo anche io |
daniele si bruttissima...soprattutto quella piccolissima hyacintus marrone che ha...anche la prostrata non è che sia sto gran bel vedere, per non parlare della tricolor che è monocolor ...poi tutti quei ***** di kauderni....sembra la vasca di un pescivendolo :-D invece molto belli i vari disscosomi che ha incastrati tra le rocce...quelli si meritano veramente una visita con tanto di reportage....:-D
fappio purtroppo non c'era il tempo per le foto..abbiamo fatto una toccata e fuga per prendere delle talee e poi ci siamo rimessi in viaggio per non tornar a casa tardi...poi come dicevamo io e daniele, già è una delle vasche più brutte di bologna ed aggiungerei a sto punto di tutta l'emilia-romagna....pensa te in foto come sarebbe venuta :-D:-D jacopo eccheccazzo si capiva costa intendevo...siamo partiti alle 16.30..alle 18 eravamo a bologna...alle 19.15 siamo ripartiti e alle 20.45 eravamo a casa...le poche ore stavano per quelle 4.15 ore che siamo stati fuori casa ;-) p.s. ragazzi è stato bello partecipare alla vita del forum insieme a voi...credo che non appena Wurdy leggerà questo topic non esiterà un secondo a premere il tasto BAN A VITA....addio a tutti...:-( |
wurdy metti tu qualche foto!!!! :-D :-D
|
si wurdy metti le foto io la vasca l'ho vista sulle vasche del mese ed ha una vasca stupenda e se la continua a gestire come scritto sull'articolo è l'esempio di come si puo' avere coralli stupendi senza dosare ne cibo ne niente e condurla col classico berlinese e nessuna riproduzione batterica avendo colori eccezionali e senza nemmeno esagerare con la tecnica e l'illuminazione.....!
|
confermo quello detto da riky....non ho visto nessuna boccettina dentro al mobile della vasca...solo mangime....tra l'altro ha anche una sump ordinatissima.....
cavolo io speravo anche di vedere i ricci ma li aveva già liberati :-(:-( |
ma che illuminazione ha,ancora le 2x250 e 2t5?
|
esattamente...2*250 con le tanto odiate da tutti PLUSRITE !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |