![]() |
Corriere Livorno-Udine come sempre!!
Come ogni anno mi trovo a fare le ferie a Lignano Sabbiadoro e quindi partirò (credo l'8 Agosto) da Livorno con tappa fino ad Udine ... come ogni anno io mi ripropongo come corriere facente sosta alle varie uscite autostradali sulla tratta LI-FI-BO-PD-UD, non garantisco nulla e non trasporto soldi ma se qualcuno ha bisogno di portare materiale e/o animali in seguito a scambi/vendite sul mercatino basta farsi vivo. Ho visto che ci sono divese persone che vendano talee nella mia zona date un occhiata e fatemi sapere, un saluto Federico
|
diciamo che esci prima di udine.... l uscita x lignano è latisana;-)
|
grande federico per la tua disponibilita' .un salto a venezia ?
|
Vieni da me il prossimo anno a fare le ferie! Un paio di cene, come minimo, le fai a casa mia! ;-)
|
Le chiavi della casa a Lignano sono dai suoceri a Udine #36#
Dimaurogiovanni può anche essere un idea tutte le volte che passo di lì la mia ragazza mi dice "ti devo portare a Venezia insieme non ci siamo mai stati" :-)) Marco più che ferie son viaggi dai parenti/amici/conoscenti della signora ... ti pare che altrimenti uno che sta a 100 metri dal mar tirreno si farebbe 400km per andare a fare il bagno in laguna ... e poi stai attento a fare certe offerte non hai idea di quanto ti potrebbero costare :-D :-D :-D |
Quote:
Mi puoi dare 2 dritte per favore? Ciao ne |
Ciccio mi cogli totalmente impreparato, in pratica io vado a casa dei suoceri per qualche giorno e mi portano fuori in barca, sono tipo valigia. Il posto è carino, pulito ordinato e molto a misura di bambino, belle spiagge curate ed attrezzate, non conosco però campeggi o alberghi ed anche a cena siamo o a casa o da amici/parenti. E' una località turistica molto estiva (d'inverno deve essere quasi deserta) e quindi ci trovi tutto quello che serve nei mesi estivi, una cosa che mi ha colpito è che le spiagge hanno la battigia libera delimitata da corde in cui chiunque si può sdraiare e non paga, da noi non è così #13 che dire io tra le mie zone e Lignano non avrei dubbi però son convinto che non ti troverai male #36#
|
Grazie Federico....
|
Quote:
|
Allora fai una cosa la prima tappa falla direttamente a Livorno cosi' mi presti l'osmolator fino a quando torno dalle ferie che il mio s'e' rotto...ù
Tanto prima o poi du salsine te le vendo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |