AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quando la terra trema e l'acquario inizia ad oscillare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314579)

James Herriot 25-07-2011 22:07

Quando la terra trema e l'acquario inizia ad oscillare...

Saluzzo (CN): ragazzi, oggi alle 14.30 ero sul pc in mansarda dove tengo anche la mia vasca, quando tutto ha iniziato a tremare. Sento un ronzio sordo, pareti e pavimento iniziano a vibrare e la vasca comincia ad oscillare con conseguente increspatura della superficie d'acqua: è durato dieci interminabili secondi, poi tutto è rientrato ed ho pensato a quelli che dal terremoto si sono visti portare via la casa ed i famigliari...

buddha 25-07-2011 22:12

C'e' già un topic aperto inutile parlarne in molti posti diversi..

Abra 25-07-2011 22:13

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061036445)

Volevo scrivere qualcosa di lungo...ma poi ho letto quanto scritto dal moderatore :-D:-D
James Herriot,comunque ti quoto brutta sensazione davvero,deve essere da brividi vedere e sentire certe cose.

James Herriot 25-07-2011 22:26

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061036445)

Sorry....non avevo "monitorato" il dolce...
Chiudete pure!

RobyVerona 25-07-2011 22:43

Nella mia vita l'ho sentito solo una volta sola e per di più davvero poco cosa. Definirlo terribile penso sia un complimento, sentire il boato sordo dalla terra e poi la sensazione che sotto i tuoi piedi vibra tutto mi fa venire i brividi. Spero di non risentirlo mai più.

riky076 25-07-2011 23:44

davvero brutta sensazione io lo sentito molto forte tre volte di cui la piu' forte quando ci fu ad assisi......ricordo ancora ero seduto ,la sedia si è spostata di molto, mi alzo e vedo dalla finestra che tutto si muoveva....,un'altra volta di notte,salta giu dal letto e corri alla vasca pronto con asciugamani x tamponare l'acqua ed attaccarmi alla vasca x tentare di reggerla......

Marco AP 26-07-2011 00:25

E' una paura alla quale non ti abitui mai... Sentito tante volte, tra cui la più forte nel 1997 quando ci fu il terremoto tra marche ed umbria. Io ero all'università a Macerata e mi sono cagato sotto... come mi sono cagato sotto per molte altre volte nei giorni successivi perchè le scosse di assestamento sono state diverse e tutte ben avvertibili e vedere i calcinacci che ti cadono dal soffitto è una sensazione terrificante. Mi immagino cosa possa aver provato chi ha subito terremoti peggiori.

Vic Mackey 26-07-2011 00:50

brutta si..ci penso ogni tanto quando sento al tg che la terra trema..
..quando capita qui da me..sgrat sgrat..non me ne accorgo mai..speriamo rimanga cosi!!

RUTHLESS86 26-07-2011 01:49

tutto e bene cio che finisce bene......meno male!

pirataj 26-07-2011 02:04

ragazzi io vivo a 50 km a l'aquila quindi sò cosa si prova e sinceramente dopo due anni la paura c'è ancora ad ogni lievissimo movimento si pensa subito al terremoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.