![]() |
Nomi pesci....
Ciao
Ciao io ho iserito 2 pulitori di fondo : - Puo' essere che sono "corridoras"? il nome e' corretto? Poi ho anche 2 "cino corintus. Il nome e' corretto scritto cosi? E poi ho anche due pulitori per i vetri ...hanno una foma molto affusolata e sono lunghi circa 3cm.. Secondo coi cosa potrebbero essere?Come si chiamano? Ciao |
corydoras
i corridoras stanno in spagna! :-)) |
qualche foto? ;-)
|
Re: Nomi pesci....
Quote:
|
Cino corintus non li conosco.. magari provengono dalla città di Rayan (the oc ..cino.. va bhe)
I pulitori piccoletti potrebbero essere Othocinclus Affinis.. |
"cino corintus" sembra il nome di un gladiatore romano di origine greca..................
a parte gli scherzi, non esiste nessun pesce con un nome del genere, la prossima volta che compri pesci, informati prima di comprarli, in modo da conoscerne le esigenze ed il carattere per evitare che ti muoiano in vasca dopo una settimana o che si aggrediscano tra di loro............ prova a postare una foto, sarà più facile capire di cosa stiamo parlando. |
cino corintus?
aho a cesare! er popolo te chiede sesterzi! :-D :-D :-D |
[quote="Mkel77"]"cino corintus" sembra il nome di un gladiatore romano di origine greca..................
:-D :-D ....hem...potrebbe essere girynochelius? -28d# |
se cino corintus
gymnocorymbus!!!!!!!!!!! (ternezi) http://www.acquariofacile.it/pesci/f...nocorymbus.jpg però cacchio...come si fa a NON SPERE QUELLO CHE SI COMPERA?? come puoi pensare di garantirgli un esistenza felice se non sai manco come si chiama?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |