![]() |
qualcuno di Napoli centro ha notato che ...
...che i tds di ingresso dall'acquedotto sono improvvisamente aumentati? io solitamente ho intorno ai 160#170, ma da quando c'è stato il cattivo tempo sono saliti a quasi 400 ...infatti in uscita non riesco ad ottenere meno di 15-16 e non sto usando l'acqua d'osmosi ...
|
Cazzarola da 160 a 400???
|
ma porca zozzzz****, continuo ad avere tds in ingresso a 300 ed in uscita a 16, che faccio?
|
Posso dirti che a Firenze sono normali a 300. A Napoli avete l'acqua buona!
comunque con i TDS a 16 secondo me la puo usare lo stesso l'acqua di osmosi. |
io non la userei mai con 16 di tds, pensa solo se fossero metalli pesanti....
------------------------------------------------------------------------ metti un filtro a resine a viraggio di colore decasei e vedrai che esci a 0 in ogni caso.. |
Quote:
|
160 come valore TDS a Napoli non è un valore secondo me valido.
|
Quote:
In ogni modo il valore in ingresso è ancora a 400, può essere che in questo periodo estivo per evitare carenze abbiano fatto fluire altre acque... oppure il cattivo tempo ha danneggiato qualche conduttura ...boh... il problema è che in uscita ho 16 ... |
io non userei mai l'acqua con TDS 1 abitualmente; un conto è il momento in cui si stanno esaurendo le resine, un conto è la normalità... il TDS in uscita deve essere 0.
|
se stai sulla condotta della zona ospedaliera allora sicuramente hai un'acqua migliore. c'è una condotta dedicata solo per quella zona.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |