![]() |
posizione di 2 mp10
ragazzi ho una vasca cubica 60x55x65h e devo posizionare 2 vortech mp10.....ho una rocciata spostata verso il fondo che si estende da un vetro all'altro (con uno spazio di circa 3/4 cm dal vetro) alta una 30ina di cm con un fonso dsb di circa 10 cm.
la mia intenzione è di posizionarle sul vetro posteriore a circa 10/15 cm dal pelo dell'acqua...... che ne pensate? avete suggerimenti in merito? grazie |
posizionale a meta o sopra la meta.....altrimenti su un dsb alza il polverone.......! per vedere esattamente dove metterle........cè bisogno di una foto panoramica per vedere la rocciata!
|
Quote:
nel frattempo se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti.....;-) |
io su una vasca simile le ho ai due lati dell'acquario a 3/5 di altezza ma non ho dsb.
|
Quote:
|
sinistro destro della vasca. la vortech consiglia per la modalità wifi questa disposizione con una possibile 3 pompa dietro. c'è la possibilità cmq di inserirle entrambe sul vetro posteriore ma tendono a scavare la sabbia anteriormente in una vasca così piccola e a infastidire eventuali lps posti sul fondo avanti. almeno questa è la mia esperienza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io lavoro solo in modalità viola o gialla, la viola puoi configurare anche le pompe in sincrono o asincrono per settare stesso lato o lato opposto...
le altre modalità personalmente non mi piacciono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |