![]() |
Info libri!!!!
ragazzi che libro mi consigliereste di prendere per una buona guida sui pesci d'acqua fredda????cosiderando che io sono molto interessato agli oranda se non si è capito ehehehhehehhe ;-) ;-) ;-)
|
Qui ce ne sono un paio:
http://www.neogea.it/catalog/advance...+rossi&x=0&y=0 |
oggi ho ordinato i due dei pesci rossi di neogea e quello delle carpe koi cosi mi faccio una cultura eheheheheh ;-) ;-)
|
Bravo.......ti vedo parecchio "intrippato" :-D:-D
|
ahahahhahhaha si parecchio voglio e spero di fare bene!!!! speriamo che anche mia madre segua quello ce poi le diro di fare!!! anche perchè la vasca è da lei!!!
|
occhio che certi libri (quello sulle koi l'ho preso anche io) hanno una concezione un po' vecchia sull'allevamento dei rossi.
sono molto utili ma leggili con molto "spirito critico" ;-) |
sono arrivati i libri e devo dire che sono rimasto un po deluso da quelli della de vecchi.........
invece mi è piaciuto quello dell'hydra....per adesso è quello che preferisco....cmq sono ancora da approfondire per bene quando li avrò letti vi sapro dire ancora meglio!!! per ora ho dato una lettura veloce e un occhiata generale!! |
magari puoi trovare qualche bella guida completa su internet per approfondire un po'...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |