![]() |
Questo forum... è "GRANDE"
Ragazzi questo forum è veramente grande... e non posso non farlo vivamente presente…
Una grande enciclopedia per tutti gli amanti di questo mondo... #36# Con persone sempre pronte ad aiutarti, anche con molta molta pazienza #17 Ho sempre avuto aiuto da questo forum e leggendo i problemi degl'altri sono riuscito a non rifarli, se pensavo di capirne qualcosa di acquari, da quando mi sono iscritto ho capito che da impare c'è ancora molto... :-D Ringrazio tutti gli iscritti, sia gli esperti che ci aiutano, sia i principianti che con le risposte alle loro domande ci insegnano qualcosa di nuovo sempre... :-) :-)) :-) P.S. Un saluto particolare a Nps Messina & Pieme74 che ho avuto la fortuna di conoscere di persona... -d05 #70 http://freeweb.supereva.com/hkmaxw3/Grande.gif |
Quote:
Abbiamo commesso uno sbaglio..... mancano le foto del nostro incontro.... comunque avremo ben presto l'occasione di incontrarci nuovamente ;-) magari in "assemblea allargata". |
Contaci!!!
|
Quote:
|
Re: Questo forum... è "GRANDE"
Quote:
Grazie per averlo scritto... ;-) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che il mio territorio è già tutta l'Italia....ma non riesco a girala tutta..... -20 |
Se crypto si decide finalmente ad aggiustare il mio jet privato sono ben lieto di prestartelo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |