![]() |
piu nero di così
e che caz!!! oggi pomeriggio scendo in negozio dove ho la vasca e vedo il mio bellissimo labride preso un mesetto fa morto stecchito -20 un bel tuffo da 160cm grazie al bastardissimo exatenia,in serata mi arriva la notizia che domani dalle 8,30 alle 15,30 mi staccano la corrente -04 ma vaff**********
mi sono procurato un areatore a batteria ...........speriamo bene,la temperatura non e un problema,l'ossigenazione forse #24 |
|
Max..secondo me qualcuno ti invidia tanto.. tutta questa sfiga insieme è catastrofica..
|
dai meglio che lo sai prima almeno ti prepari xaffrontare il problema;-)
|
l'ossigenazione porebbe essere un problema , di tanto in tanto darei una agitatina ....
|
Quote:
tra l'altro ho anche un congelatore di pesce congelato riempito proprio questa mattina -04 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io presi un vecchio sfigmomanometro, lo smontai e ne presi il pallone, ad una estremità lasciai la pompetta con la quale lo gonfiavo a morte, e all'altra apertura collegai uno di quei tubicini in spugna da areatore..andava da paura e durava ore ed ore prima di sgonfiarsi..poi ogni tanto andavo a dare una pompata;-)
|
Max tranquillo, se hai l'areatore a batteria sei a posto....magari ogni tanto spostalo di posizione.
|
Quote:
|
se capita a me, collego le vortech alle batterie del muletto e per una decina di giorni sono a posto! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |