![]() |
dopo 3 anni..sta morendo..."video"
ciao ragazzi....
è da l'altro ieri che c'era qualcosa che non andava...e ieri sera che non mangiava mi ha messo il tarlo in testa..... sono tornato ora a casa dal lavoro e questo è quello che si presenta di fronte agli occhi....il mio splendido leucosterno....sembra che non passerà la notte.....non ci posso credere e cosi di botto... oggi ha anche la bolla sull'occhio...ieri era un pochino spento oggi gira su se stesso.... non lo posso guardare...... Clicca per vedere il video su YouTube Video |
dai Andrea che si riprende! è un bellissimo pesce
|
Che grosso dispiacere......se riesci pescalo prima che si infila sotto la rocciata.;-)
|
Mi dispiace. Ma è successo qualcosa in vasca?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Come va?
|
grazie ragazzi...che ttristezza però
si sposta ogni tanto gira...ma poi torna li e gira intorno...!! e volete sapere l'ultima??3 minuti fa sento...un leggerissimo rumore...tipo acqua....ma appena percettibile. sono andato subito in cerca del bananino....guardo intorno e non c'era in vasca neanche...cacchio stava sulla sedia....salvato cmq..sto scemo... ma che è oggi??? |
il pesce gira in torno perchè secondo me è cieco dall'occhio dove c'è la bolla...se fai al prova a tappare un'occhio ad una persona, vedrai che tenderà ad andare nella direzione dell'occhio in cui vede.... il pesce crede di andare dritto ma invece gira in torno.....
|
ed è diventato cieco in 1 giorno??
ho provato a prenderlo...ed è molto facile farlo....l'ho lasciato in vasca ancora...non sembra peggiorare...però non mangia niente.... |
azz.....mi dispiace poffo.......
|
secondo me sono parassiti è sta li perchè penso ci sia il getto di una pompa, e cerca di farli levare, si gratta pure sulle superfici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |